The Last Of Us 2 è in lavorazione

Sapevamo che il sequel di The Last Of Us 2 era nell’aria, ma ora abbiamo la conferma, se così vogliamo leggerla, che è a tutti gli effetti in lavorazione. A farselo scappare è stato lo sceneggiatore Josh Scherr di Naughty Dog, che durante un livestream dedicato ad Uncharted: Nathan Drake Collection, parlando delle animazioni dei volti dei personaggi, ha fatto un paragone col “primo The Last Of Us”, lasciando quindi intendere l’esistenza di un secondo episodio.

Scherr, potete vederlo e ascoltarlo nel video che trovate qui sopra, ha provato a scherzarci sopra - “uh, ho detto il primo The Last Of Us?” - e si è fatto una sonora risata. Del resto, pochi mesi fa, anche l’attore Nolan North aveva confermato la lavorazione di The Last Of Us 2, ma evidentemente il titolo è ancora in uno stadio embrionale di sviluppo e un annuncio ufficiale sarebbe prematuro.

The Last Of Us 2 non sarebbe certo una sorpresa: il primo capitolo ha ottenuto un così enorme successo al punto da rendere un secondo episodio praticamente scontato.

the-last-of-us-remastered-10jpg

  • shares
  • Mail