Dark Souls III, annunciata l'edizione speciale di PlayStation 4 per il Giappone

Sony Computer Entertainment Japan Asia ha appena annunciato che l’uscita di Dark Souls III sul territorio nipponico, in programma poche settimane in anticipo rispetto al resto del Mondo, sarà accompagnata dall’arrivo di due edizioni speciali di PlayStation 4 rigorosamente a tema Dark Souls III, meno elaborate di quanto già visto in altre occasioni, ma comunque molto allettanti per i fan più sfegatati della serie.

A partire dal 24 marzo 2016 - e da aprile anche nel resto del Mondo si spera, anche se al momento non ci sono annunci ufficiali - i nostri amici giapponesi potranno portarsi a casa l’edizione limitata della console di casa Sony in versione Cinder Knight o Elite Knight, con la cover per il coperchio del vano del disco fisso in versione bianca o nera, come potete vedere nella galleria fotografica.

Al di là della cover, che rappresenta senza dubbio un must per i fan di Dark Souls, l’edizione limitata includerà:


    - PlayStation 4 1TB Jet Black
    - una copia di Dark Souls III per PlayStation 4 (più una mappa speciale e la colonna sonora originale)
    - il controller wireless DualShock 4
    - un tema personalizzato di Dark Souls III per PS4

Non è chiaro se anche nel resto del Mondo possiamo aspettarci qualcosa di simile, ma è certo che davanti a un titolo così importante come Dark Souls III anche gli utenti occidentali saranno premiati con qualche esclusiva. Il titolo, lo ricordiamo, sarà disponibile in Europa dal 12 aprile 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

dark-souls-iii-ps4-05.jpg

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: