Hitman 2: quante ambientazioni saranno disponibili al lancio?

L'annuncio di Hitman 2 e le diverse video-dimostrazioni a cui abbiamo avuto modo di assistere nelle frenetiche giornate deell'E3 2018 non hanno chiarito se il titolo manterrà la struttura episodica dell'episodio precedente o se, al contrario, tornerà ad assumere una forma più canonica. A sciogliere definitivamente i dubbi dei fan e della stampa di settore ci pensano quest'oggi gli sviluppatori di IO Interactive con una serie di dichiarazioni rilasciate ai colleghi di VG247.com con le quali confermano che sì, Hitman 2 sarà un videogioco "classico".

Stando a quanto illustrato dagli autori danesi, la nuova epopea assassina dell'Agente 47 comprenderà al lancio ben 6 ambientazioni, ciascuna di dimensioni sensibilmente superiori rispetto a quelle dei "livelli" degli episodi del capitolo del 2016 e con un numero estremamente maggiore di oggetti, armi, vestiti e personaggi con cui interagire.

All'interno di ciascuna ambientazione potremo portare a termine diverse missioni e sfide, sia se decideremo di seguire le direttive della campagna principale sia, soprattutto, se vorremo dare libero sfogo alle capacità del protagonista esplorando in completa libertà le soluzioni più originali con cui raggiungere l'obiettivo designato. In ogni livello, oltretutto, potremo cimentarci con le sfide dell'inedita modalità cooperativa Sniper Assassin.

Nell'attesa di ammirare le diverse ambientazioni che caratterizzeranno l'avventura assassina di Hitman 2, ricordiamo a tutti gli emuli dell'Agente 47 che la nuova fatica a mondo aperto di IO Interactive e Warner Bros. approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 13 novembre.

via | VG247.com

  • shares
  • Mail