Spyro: Reignited Trilogy - nuove immagini e informazioni sulla colonna sonora

Gli sviluppatori degli studi Toys for Bob svelano nuove immagini di gioco di Spyro: Reignited Trilogy e pubblicano un gameplay trailer inedito per annunciare che il titolo permetterà agli utenti di selezionare liberamente la nuova colonna sonora rimasterizzata o la colonna sonora originale dei tre capitoli di Spyro: The Dragon dati alle stampe sulla prima console PlayStation tra il 1998 e il 2000.

La sussidiaria californiana di Activision ci tiene inoltre a sottolineare come la nuova colonna sonora della Reignited Trilogy di Spyro sia stata curata dal medesimo compositore della trilogia primigenia, Stewart Copeland.

Stewart Copeland

All'interno della nuova colonna sonora del titolo troveranno spazio anche dei brani strumentali originali firmati dallo stesso Colenand: come possiamo intuire osservando il trailer propostoci dai Toys for Bob assieme a una nutrita serie di immagini di gioco, il passaggio tra la vecchia e la nuova colonna sonora potrà essere compiuto in maniera estremamente fluida e senza passare per il menù iniziale, una scelta che farà certamente piacere a tutti gli appassionati di questa iconica avventura platform.

Il lancio di Spyro: Reignited Trilogy è previsto per il prossimo 21 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Le voci di corridoio rincorsesi in rete in queste ultime ore, comunque, suggeriscono che il titolo approderà entro fine anno anche su PC e Nintendo Switch.

  • shares
  • Mail