Titanfall, la realizzazione della mappa Swampland del DLC Expedition

Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari.

L’ultima mappa che verrà introdotta nel mondo di Titanfall con l’arrivo del DLC Expedition si svela oggi con un breve e interessante making of che ci illustra il suo sviluppo e allo stesso tempo ci mostra la sua conformazione e l’ambiente in cui tra qualche settimana potremo combattere senza sosta e senza pietà.

La mappa Swampland nasce durante la prima fase di sviluppo di Titanfall, ma solo dopo che il titolo principale è stato completato si è deciso di rivedere il concetto iniziale e ampliare l’ambiente di interazione, creando nuovi livelli e aggiungendo elementi che in un primo tempo non erano

Swampland, ce lo assicura il designer Chris Dionne, vuole creare una nuova esperienza pur mantenendo i temi originali di Titanfall, aggiungendo un connubio tra natura e tecnologia ed eliminando alcuni edifici per permettere gli utenti una maggiore libertà di azione.

Il risultato è bene illustrato nel video che trovate in apertura, mentre nella galleria, oltre agli screenshot, trovate le immagini ufficiali diffuse dal team di Respawn Entertainment.


Guarda la galleria: Titanfall, ecco la mappa Swampland
A Swampland, lo ricordiamo, si affiancheranno War Games e Runoff. Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari. Sarà il primo di tre pacchetti che saranno inclusi nel Season Pass, in arrivo al costo di 24,99 dollari.

Via | Titanfall

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
GRID 2: nuove immagini di gioco
Guida Pc Ps3

GRID 2: nuove immagini di gioco

Chiusa la parentesi arcade di F1 Race Stars, i ragazzi di Codemasters Racing riprendono il percorso simil-simulativo di GRID 2 per rimpolpare di immagini il profilo Facebook del loro prossimo gioco di guida.

Medal of Honor: i requisiti di sistema PC
First Person Shooter Pc Ps3

Medal of Honor: i requisiti di sistema PC

Electronic Arts ha diramato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC di Medal of Honor:Requisiti minimi: OS – Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 Processore – Pentium D, 3.2GHz / Core 2 Duo, 2.0GHz / Athlon 64 X2 Memoria – 2GB RAM Scheda Video – 256MB o superiori con questi chipset

Primi dettagli del remake di Eartworm Jim
Platform Ps3 Sparatutto

Primi dettagli del remake di Eartworm Jim

Vi ricordate di Earthworm Jim? No? Allora probabilmente siete molto giovani o avete iniziato a giocare da pochi anni, perché stiamo parlando del protagonista di uno splendido platform/sparatutto.Gameloft sta lavorando al remake del gioco in questione, che uscirà su Live Arcade, PlayStation Network e “forse” su PSPMinis, e i programmatori stessi hanno parlato delle differenze

[TGS 08] Assassin’s Creed 2: prime informazioni
Action Brevi Pc

[TGS 08] Assassin’s Creed 2: prime informazioni

L’intervista rilasciata per AusGamers da David Wilkinson, responsabile Ubisoft per le animazioni di Prince of Persia, si è rivelata una ghiotta occasione per apprendere alcune informazioni riguardanti Assassin’s Creed 2, seguito del famoso “action-stealth” uscito sulle due console ad alta definizione durante gli ultimi mesi del 2007 e visto qualche tempo dopo su PC.Le ultime