Forza Horizon 4: lo spot TV celebra la bellezza della campagna inglese

I vertici della divisione Xbox di Microsoft mettono in moto la macchina promozionale di Forza Horizon 4 confezionando un simpatico spot che sarà trasmesso in TV da qui al lancio dell'attesissimo gioco di guida a mondo aperto di Playground Games.

Il progetto di Forza Horizon 4 sarà supervisionato dagli studi Turn 10 e vanterà più di 450 auto, un comparto multiplayer sensibilmente migliorato, l'alternanza delle stagioni, un modello di guida più evoluto che terrà conto delle diverse condizioni atmosferiche e di terreno incontrate dall'utente e una mappa di gioco a dir poco enorme, ambientata nella campagna della Gran Bretagna del sud con decine di villaggi, città e scenari montani curati in ogni minimo dettaglio.

Lo spot televisivo di Forza Horizon 4 ci accompagnerà sino all'uscita del titolo, prevista per il sempre più prossimo 2 ottobre su PC Windows 10 e Xbox One. Gli abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricare il gioco "gratuitamente" sin dal giorno di lancio.

La versione Xbox One X girerà a 60fps in 4K nativi e offrirà texture ad altissima definizione, un migliore sistema di illuminazione dinamica e il supporto all'HDR. Gli autori di Playground Games permetteranno comunque agli utenti in possesso di una Xbox One S di aumentare la frequenza di aggiornamento a schermo delle immagini per rendere più fluida l'esperienza di gioco fino a raggiungere i 60fps, anche se in questo caso bisognerà accontentarsi di una risoluzione più bassa.

  • shares
  • Mail