Hitman 2: il nuovo video mostra i ferri del mestiere dell'Agente 47

Warner Bros. Interactive Entertainment e gli autori danesi di IO Interactive aprono una finestra sulla dimensione assassina di Hitman 2 per mostrarci un nuovo video-diario di sviluppo incentrato esclusivamente sui "ferri del mestiere" dell'Agente 47.

Nelle nuove operazioni sotto copertura che sarà chiamato a compiere per eliminare la minaccia rappresentata dai peggiori criminali del pianeta, il sempre meno loquace protagonista della serie di Hitman potrà servirsi di cellulari esplosivi, diversivi sonori, taser di prossimità, disturbatori a singolo utilizzo e tantissimi altri oggetti di uso comune come defibrillatori, pesci da banco, metri da sarto o ferri da stiro: l'unico limite sarà l'immaginazione dell'utente.

Nel vasto assortimento di dispositivi e di oggetti adoperabili dall'Agente 47 rientreranno anche centinaia di vestiti e tute da lavoro utilizzabili come travestimenti per esplorare liberamente lo scenario e pianificare la catena di eventi che porterà, si spera, all'eliminazione dell'obiettivo designato prima che quest'ultimo si accorga della nostra presenza e si dia alla fuga mettendo in pericolo la vita dei civili.

Vi lasciamo quindi al nuovo video dedicato ai ferri del mestiere dell'Agente 47 e ricordiamo a chi ci segue che Hitman 2 è previsto in uscita per il 13 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail