QR code per la pagina originale

Origin 9.0: nuovo aggiornamento stabile per la piattaforma di EA

La piattaforma di diffusione dei contenuti digitali di EA si aggiorna e arriva alla versione 9.0 stabile: non solo bugfix ma anche novità sull'interfaccia grafica.

,

La giornata di ieri ha visto un aggiornamento piuttosto importante per Origin, che dopo un periodo di beta test arriva finalmente alla versione 9.0 finale. Il nuovo client della piattaforma di distribuzione di EA vede diverse novità, sia dal punto di vista grafico che sotto forma di bugfix che affliggevano il sistema e alcuni dei giochi.

Le novità cosmetiche più significative coinvolgono la sezione My Gamesm che è stata rivista e ora vede anche anteprime di dimensione variabile e in risoluzione maggiore. Altri elementi di navigazione sono stati riarrangiati a favore di una maggiore navigabilità.

Tra i bugfix più importanti troviamo quello riguardante FIFA 12, che impediva che alcuni inviti venissero ricevuti da alcuni utenti. Stando a quanto dichiarato da EA l’interfaccia ora è anche sensibilmente più fluida. La lista completa delle novità si può consultare a questo indirizzo.

Per aggiornare Origin alla versione 9.0 basta lanciare il proprio client e l’update procederà da solo, oppure in alternativa procedere col download diretto disponibile su questa pagina. Vi lasciamo a una galleria di scatti dell’interfaccia.

Origin 9.0 – galleria immagini

Origin 9.0 - galleria immagini
Origin 9.0 - galleria immagini
Origin 9.0 - galleria immagini
Origin 9.0 - galleria immagini

Video:Minecraft Dungeons: trailer in cinematica dal Minecon 2019