The Last of Us: Naughty Dog pubblica il finale alternativo

Naughty Dog festeggia l'#OutbreakDay con un nuovo video, contenente il finale alternativo di The Last of Us.
Naughty Dog festeggia l'#OutbreakDay con un nuovo video, contenente il finale alternativo di The Last of Us.

Il 26 settembre è un giorno particolare per Naughty Dog e per il suo ultimo titolo, The Last of Us. Si tratta infatti del giorno in cui avviene l’epidemia del fungo parassita Cordyceps, dando luogo così alla catastrofe che l’umanità si ritrova improvvisamente a vivere insieme ai personaggi principali nel gioco, Ellie e Joel.

Per “festeggiare” la ricorrenza, il team di sviluppo ha deciso di ricorrere all’hashtag Twitter #OutbreakDay, dove i fan di The Last of Us si stanno riversando in massa per celebrare quello che è stato nominato all’unisono uno dei giochi più belli di questa generazione videoludica.

Dalle pagine del PlayStation.Blog ci arriva inoltre il “finale alternativo” dell’avventura, mostrato da Naughty Dog in occasione del PAX Prime ma solo ora pubblicato anche online per condividerlo con tutto quanto il pubblico. Gli sviluppatori hanno promesso anche di fornire nelle prossime ore nuovi dettagli sui contenuti aggiuntivi, per cui vi conviene rimanere sintonizzati, evitando possibilmente di farvi infettare dai Cordyceps.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti