Nintendo Switch: presto disponibile l’applicazione di YouTube?

Le ultime indiscrezioni raccolte dal portale NintendHome vedrebbero la casa di Super Mario in procinto di rilasciare l’applicatione di YouTube per Nintendo Switch

Le ultime indiscrezioni raccolte dal portale NintendHOME vedrebbero la casa di Super Mario in procinto di rilasciare l’applicatione di YouTube per Nintendo Switch.

In base a quanto riportato da NintendHOME, infatti, i curatori del sito ufficiale di Nintendo of America avrebbero già pronta l’immagine placeholder dell’eShop con riportato l’inconfondibile logo di YouTube, con un’applicazione che, naturalmente, dovrebbe essere proposta in via del tutto gratuita agli utenti della console ibrida della grande N.

Nintendo Switch: svelato il bundle con Diablo III Eternal Collection

L’ingresso della piattaforma web di Google dedicata ai video nel novero di applicazioni scaricabili su Switch colmerebbe un grave vuoto nel catalogo digitale della piattaforma nintendiana, con la mancanza di servizi divenuti essenziali per l’utenza videoludica (e non solo) come Netflix o Twitch.

Tutto questo, mentre continuano a rimbalzare in rete le voci di corridoio che suggerirebbero come Nintendo sia impegnata nel delicato processo di sviluppo che la condurrà, da qui alla fine del 2019, a pubblicare una nuova versione di Nintendo Switch. In questo caso, però, i rumor non chiariscono se tale modello rappresenterà una sorta di “versione potenziata” con hardware migliorato o una semplice “revisione minore” della componentistica interna.

via | NintendHOME, canale Twitter

Ti potrebbe interessare
F.E.A.R. 3: nuovo video
First Person Shooter Pc Ps3

F.E.A.R. 3: nuovo video

Dopo averci presentato le modalità multiplayer competitive di F.E.A.R. 3, gli americani Day 1 Studios tornano a scatenare il finimondo con Point Man e Paxton Fettel attraverso un trailer in cinematica che riprende gli eventi cardine dei precedenti capitoli della saga spiegandoci perchè dovremo continuare a dare la caccia ad Alma.Sorretto come sempre da una

Capcom vince la causa per Dead Rising
Action Survival Horror Varie

Capcom vince la causa per Dead Rising

E’ giunta al termine la fastidiosa vicenda che da mesi teneva in lieve apprensione Capcom: difatti, la causa relativa ai diritti di copyright riguardo Dead Rising si è conclusa a favore della compagnia nipponica.Nei primi mesi di quest’anno la MKR, ossia il gruppo che detiene i diritti di Dawn of the Dead (qui da noi:

Halo Wars: nuove immagini
Screenshot Xbox 360

Halo Wars: nuove immagini

Da Ensemble Studios arrivano nuovi artwork per Halo Wars, lo strategico in tempo reale ambientato nell’universo di Halo. La brutta notizia è che, stando a quanto dichiarato dal progettista Graeme Devine, non sarà rilasciato nessun editor dei livelli, strumento essenziale per molti appassionati del genere. Previsto in esclusiva Xbox 360 il prossimo 1 aprile, Halo