FaceBreaker: la boxe cartoon di EA


Dopo aver fatto due conti, Electronic Arts ha realizzato che con il solo Fight Night Round 3 non si era riusciti a coprire tutto il possibile mercato dei titoli sulla boxe, e che c’era ancora spazio per qualcosa di meno serioso e più scanzonato.

E’ nato così FaceBreaker, sviluppato dallo stesso team creativo di Fight Night Round 3 e contraddistinto da uno stile grafico fortemente cartoonesco, meccaniche di gioco prettamente arcade e personaggi di fantasia inventati da zero. Nell’immagine che vedete, la prima rilasciata attraverso il sito 1UP, sono raffigurati il gigantesco russo Molotov e l’italiano Romeo.

Fra le caratteristiche principali di FaceBreaker, spicca il sistema di deformazione dei volti in tempo reale. Volti che tra l’altro, potrete dotare delle vostre fattezze grazie a Xbox Live Vision o PlayStation Eye.

Il gioco arriverà su Xbox 360, PlayStation 3 e Wii. Per maggiori informazioni dovremo attendere l’uscita del numero di marzo di EGM, rivista americana che detiene l’esclusiva con EA.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti