Primal Rage 2: spunta un video di gameplay

Dalla rete spunta un video di Primal Rage 2: il sequel del gioco uscito nel 1994 non è mai arrivato sul mercato.
Dalla rete spunta un video di Primal Rage 2: il sequel del gioco uscito nel 1994 non è mai arrivato sul mercato.

La cancellazione di Primal Rage 2 ha lasciato un marchio indelebile nei cuori di tutti quanti i fan del primo capitolo, arrivato in formato arcade nel lontano 1994 e poi approdato su varie piattaforme tra le quali PC, Amiga e PlayStation. Un picchiaduro tradizionale a due dimensioni, nella modalità versus classica: protagoniste delle creature con poteri sovrannaturali, sullo sfondo di una Terra devastata da un meteorite.

Una produzione avviata già nel 1995, ma mai arrivata a termine nonostante il rincorrersi di voci varie: prototipi funzionanti sono stati mostrati in giro, compreso un cabinato apparso per qualche tempo al Golf Land di Sunnyvale, in California. È quindi interessante il video che ci arriva oggi, contenente alcune scene di gioco di Primal Rage 2 prese da una telecamera esterna a quella che nella descrizione viene definita la versione 0.36A.

Nel filmato è possibile apprezzare una grafica naturalmente migliorata (soprattutto con animazioni più fluide) rispetto a Primal Rage, titolo dal quale è nata anche una miniserie di fumetti. Probabilmente a questo punto non vedremo mai Primal Rage 2 arrivare sul mercato, ma dare un’occhiata a quello che sarebbe potuto essere il gioco finale atteso da molti è sicuramente un piccolo (dis)piacere.

Via | Joystiq

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti