Star Wars: The Old Republic sarà gratuito per il weekend

Da giovedì a lunedì mattina l’MMORPG di Bioware sarà accessibile gratuitamente per tutti.


Star Wars: The Old Republic sarà giocabile in maniera totalmente gratuita per l’intera durata del prossimo weekend, più precisamente a partire dalle 6:00 di giovedì mattina fino alle 8:00 di lunedì mattina.

Chi approfitterà dell’offerta avrà a disposizione tutti i tipi di server, e manterrà il personaggio che avrà creato in caso volesse poi abbonarsi. Ci saranno però le seguenti restrizioni:

  • Il massimo livello raggiungibile sarà il 15
  • Si potrà giocare in Origin World, Capital World, Fleet, tutte le Warzone e il primo Flashpoint
  • La chat generale, per gli scambi, e il PvP non saranno abilitati
  • Non si potrà usare il Galactic Trade Network per scambiare materiale con altri giocatori
  • Le Crew Skill potranno arrivare al massimo di 40
  • Non si potranno acquisire i Legacy XP

Quando inierà l’offerta si potrà scaricare liberamente il gioco dal seguente link: Star Wars: The Old Republic – Weekend Pass.

Ti potrebbe interessare
MadWorld in un nuovo spettacolare trailer
Action Video e Trailer

MadWorld in un nuovo spettacolare trailer

“In un mondo impazzito, i terroristi hanno isolato Varrigan City. Un gioco mortale da 100 milioni di dollari. Un solo uomo è rimasto… Jack, è soltanto Jack.”Così ha inizio questo esaltante trailer all’insegna delle novità. In realtà, però, la novità è una ma rilevante: l’incipit attorno al quale ruoterà la trama di MadWorld. Nella frase

Assassin’s Creed: la recensione
Action Ps3 Xbox 360

Assassin’s Creed: la recensione

Dopo mesi di attesa abbiamo finalmente avuto la possibilità di mettere le mani sulle versioni console di Assassin’s Creed, il gioco di azione degli Ubisoft Montreal che ci proietta nel medio oriente dei tempi delle crociate e ci mette nei panni di Altair, uno spietato assassino dalle incredibili doti acrobatiche.Storia di base intrigante, realizzazione tecnica