Battlefield 3: l’uccisione più spettacolare e improbabile del mondo in video

In questo video di Battlefield 3 possiamo ammirare una delle uccisioni più folli nella storia degli FPS

Quando pensavamo che il livello massimo di stramberia settimanale fosse stato raggiunto dal film tarocco su Battlefield 3, ecco che è proprio un altro filmato sull’FPS di EA DICE a smentirci.

Se nella vostra vita non avete ancora imparato ad abbattere un jet a bazookate lanciandovi fuori da un altro jet, questo video di Battlefield 3 potrà fornirvi i primi rudimenti in materia.

Si tratta dell’uccisione più spettacolare e sborona che io abbia mai visto, e sicuramente anche della più inverosimile. Cose che normalmente non ci si aspettano da un gioco come questo. Oppure sì?

Ti potrebbe interessare
Mass Effect 2: intervista agli sviluppatori e nuove immagini
Pc RPG Screenshot

Mass Effect 2: intervista agli sviluppatori e nuove immagini

Mentre i ragazzi di BioWare provvedevano ad aggiornare il sito ufficiale di Mass Effect 2 con una serie di immagini inedite ritraenti Tali e Thane, il co-fondatore della compagnia, al secolo Greg Zeschuk, ha rilasciato una corposa intervista a Joystiq riassumibile attraverso questi punti: Il frame rate sarà decisamente più stabile di quello del precedente

Microsoft risponde al sondaggio di Game Informer
Xbox 360

Microsoft risponde al sondaggio di Game Informer

Il sondaggio di Game Informer secondo il quale il 54,2% delle Xbox 360 possedute dai 5.000 lettori interpellati avrebbe dato problemi di rottura deve aver fatto saltare qualcuno sulla sedia in quel di Redmond, spingendo un portavoce di Microsoft a commentare la notizia ai microfoni di TG Daily: Microsoft appoggia Xbox 360 come console d’intrattenimento