R.U.S.E. disponibile in demo solo per gli abbonati a PlayStation Plus

Sony ha pubblicato finalmente la demo di R.U.S.E. per PlayStation 3.Lo strategico targato Ubisoft è disponibile da ieri in versione dimostrativa attraverso PlayStation Store come download esclusivo per gli abbonati PlayStation Plus.Dalle schermate iniziali è inoltre possibile notare che questa demo offre già il supporto a PlayStation Move, la nuova periferica a sensori di movimento


Sony ha pubblicato finalmente la demo di R.U.S.E. per PlayStation 3.

Lo strategico targato Ubisoft è disponibile da ieri in versione dimostrativa attraverso PlayStation Store come download esclusivo per gli abbonati PlayStation Plus.

Dalle schermate iniziali è inoltre possibile notare che questa demo offre già il supporto a PlayStation Move, la nuova periferica a sensori di movimento di Sony che ricordiamo sarà disponibile dal 15 settembre, proprio in concomitanza con l’uscita di R.U.S.E. nei negozi.

Ricordiamo che la demo di R.U.S.E. è disponibile da alcune settimane anche per PC.

R.U.S.E.: galleria immagini
R.U.S.E.: galleria immagini
R.U.S.E.: galleria immagini
R.U.S.E.: galleria immagini
R.U.S.E.: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Enslaved in demo anche su Xbox Live
Action Demo Ps3

Enslaved in demo anche su Xbox Live

Ricordiamo per chi si fosse dimenticato (o non lo sapesse ancora) che nella giornata di oggi la demo di Enslaved: Odyssey to the West, già disponibile su PS3 dal 15 settembre, è stata pubblicata anche su Xbox 360.Nella demo avremo la possibilità di giocare il tutorial del gioco, con la spettacolare fuga dal vascello volante.Enslaved:

Jam Sessions con miniamplificatore!
Senza categoria

Jam Sessions con miniamplificatore!

Di Jam Sessions abbiamo già parlato. Adesso Engadget ci mostra questa versione con miniamplificatore incluso. Ottima idea, ma ricordiamo che è possibile collegare un amplificatore (o anche un pedale degli effetti) qualsiasi, perfino un Marshall!L’oggettino è venduto con il gioco a circa 70$, non ho idea se sia previsto anche da noi (Ubisoft batti un