Final Fantasy XIV: aperte le iscrizioni alla beta per PC

Square Enix ha finalmente aperto le iscrizioni per la beta del prossimo MMORPG della serie Final Fantasy.Attraverso questo link è possibile iscriversi alla versione beta per PC Windows di Final Fantasy XIV rispettando i seguenti requisiti: essere maggiorenni avere un account Square Enix ID (qui il link per ottenerlo) avere una connessione internet a banda



Square Enix ha finalmente aperto le iscrizioni per la beta del prossimo MMORPG della serie Final Fantasy.

Attraverso questo link è possibile iscriversi alla versione beta per PC Windows di Final Fantasy XIV rispettando i seguenti requisiti:

  • essere maggiorenni
  • avere un account Square Enix ID (qui il link per ottenerlo)
  • avere una connessione internet a banda larga
  • essere in grado di inviare segnalazioni di bug in lingua giapponese, inglese, francese e tedesco

Chiunque sia in possesso di questi semplici requisiti può quindi procedere alla compilazione di un questionario, grazie al quale Square Enix sceglierà di volta in volta nuovi tester.

Come abbiamo già detto le iscrizioni sono riservate esclusivamente per la versione PC, informazioni riguardo la versione PlayStation 3 verranno date in futuro.

Ricordiamo che Final Fantasy XIV verrà rilasciato nel corso del 2010. Ancora sconosciuta invece la data di inizio beta test.

Final Fantasy XIV - nuove immagini
Final Fantasy XIV - nuove immagini
Final Fantasy XIV - nuove immagini
Final Fantasy XIV - nuove immagini

via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
netKar PRO 1.3: prime immagini delle condizioni di meteo variabili
Guida Pc Screenshot

netKar PRO 1.3: prime immagini delle condizioni di meteo variabili

In queste immagini potete ammirare una nuova e fondamentale caratteristica dell’imminente netKar PRO 1.3: le condizioni di meteo variabili, che saranno selezionabili a piacimento su diversi livelli.Gli sviluppatori hanno annunciato che le condizioni meteo non si limiteranno a cambiare l’aspetto estetico, ma “influenzeranno il grado di aderenza dell’asfalto su umido, bagnato e pozzanghere, con effetti