Mass Effect 2: svelato il box art

Dopo le ultime notizie rilasciate in merito al funzionamento dei vecchi dati in questo nuovo capitolo, oggi abbiamo il piacere di mostrarvi il box art di Mass Effect 2, fresco fresco di rilascio da parte di BioWare. Come sempre, rinviamo la visione di entrambe le versioni a dopo la pausa.

A nostro umile parere quello del primo Mass Effect appariva – come dire? – più evocativo sotto certi aspetti, mentre questo nuovo box art manca di qualcosa in tal senso. Quella luce soffusa che si posava su Shepard quasi a voler indicare il suo destino di prescelto; l’acerrimo nemico Turian, Saren, alle spalle; i compagni d’avventura al suo fianco…

In questa nuova copertina troviamo qualcosa di più sobrio se vogliamo, dove a fare la loro comparsa sono solo tre personaggi (tra cui l’immancabile Shepard ovviamente) mentre avanzano nel bel mezzo di un luogo completamente in rovina. Siamo sicuri che anche questo ci dice qualcosa riguardo il gioco, si tratterà sostanzialmente di metabolizzare l’immagine, tutto qua. L’appuntamento per ora rimane fissato ai primi mesi del 2010.

Mass Effect 2: rivelato il box art

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti