Eye of Judgment: Prezzi e nuovi dettagli

Sul blog ufficiale di Playstation, sono state rilasciate alcune nuove informazioni su Eye of Judgment, il gioco di carte collezionabili per Ps3 che integra carte reali e visualizzazioni virtuali, grazie alla nuova Eye Toy

* Il prezzo: 70$ sul mercato americano.

* Il contenuto: il gioco, la Eye camera, il reggi-telecamera per giocare a Eye of Judgment, un mazzo iniziale (30 carte da evocazione e 4 carte funzione), la superficie di gioco su cui mettere le carte e infine una bustina da otto carte.

* Le bustine saranno realizzate e distribuite da Wizards of the Coast (i creatori di Magic – per intendersi) che realizzerà anche mazzi precostruiti a tema. I costi: 3.75$ per una bustina e 15$ per un mazzo a tema.

I Playstation Bloggers hanno anche rivelato il metodo pensato per impedire di barare nelle partite in rete: bisognerà registrare il proprio mazzo di carte online, inserendo tutte le proprie carte nel database. Giocando contro altri giocatori umani (sperando di trovare qualcun’altro folle quanto voi che ci giochi) sarà la stessa console a mescolare il vostro mazzo e informarvi sulla carta da utilizzare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti