Trackmania Nations ESWC - gioco gratuito


In collaborazione con Electronic Sports World Cup, Nadeo ha rilasciato il nuovo Trackmania Nations ESWC (~ 265MB), una variante del gioco totalmente free destinata esclusivamente a competizioni multiplayer in LAN e Online. Qui il trailer Dvix (~70 Mb) del gioco.

Questa versione di Trackmania Nations ESWC include un gameplay unico e particolare accompagnato da una nuova concezione di “Stadio”; in modalità solo/training o multiplayer sarà possibile competere su più di 100 circuiti in Internet, LAN, HotSeat. I giocatori di tutto il mondo potranno scaricare il gioco e confrontarsi direttamente sui server di TrackMania. Trackmania Nations ESWC sarà inserito nella Electronic Sports World Cup: le selezioni e le qualificazioni avranno luogo in 53 nazioni.
Consigliato vivamente a tutti i maniaci degli sport automobilistici, della velocità… e a chiunque sia armato di una sana voglia di provare qualcosa di innovativo!

Nota: è la prima volta nelle competizioni “eSports” che un gioco viene creato appositamente per una manifestazione. Il primo classificato si porta a casa 13,000$… cosa aspettate?

Altri mirrors: 3DGamers, VGPro.

Update: sembra che nel gioco sia nascosto il famigerato malware Starforce.

[grazie, Bloody!]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti