Cyber Monday 2015: offerte in arrivo per PC e console

Sta per arrivare il Cyber Monday 2015: il 30 novembre sarà una giornata di grandi offerte, anche per i videogiochi.

Ci sono naturalmente anche i videogiochi tra le merci che saranno coinvolte dal prossimo Cyber Monday, giorno di fine novembre in cui lasciarsi andare alle spese pazze per la tecnologia. Come ormai da tradizione, il lunedì che segue la festa del Ringraziamento in America è infatti dedicato agli sconti sugli articoli elettronici, dopo il famoso Black Friday che riguarda invece un po’ tutti gli acquisti.

Se avete programmato l’acquisto di una PlayStation 4 o Xbox One, se volete invece accaparrarvi una copia di Call of Duty: Black Ops III, Assassin’s Creed Syndicate o Fallout 4, o se semplicemente volete solo cogliere l’attimo per eventuali occasioni da non perdere, il giorno da segnare in rosso sull’agenda è il prossimo 30 novembre: in tale data, non solo negli Stati Uniti ma anche in Europa ci saranno prevedibili sconti, per la gioia di noi consumatori.

Occhi puntati naturalmente anche al mondo del commercio online: dalle nostre pagine non mancheremo di aggiornarvi sulle offerte più appetitose dedicate ai videogiochi.

Ti potrebbe interessare
Modifica PS3: jailbreak firmware 3.55 homebrew mostrato in video da GeoHot
Ps3

Modifica PS3: jailbreak firmware 3.55 homebrew mostrato in video da GeoHot

Modifica PS3: l’hacker GeoHot ha da poco inserito su YouTube il video che potete vedere qui sopra, all’interno del quale viene mostrata una PS3 con “jailbreak” del firmware 3.55. Nella dimostrazione GeoHot riesce a caricare un’applicazione homebrew dopo aver eseguito pochi passi.Nessuna data è stata fornita al momento per la pubblicazione del firmware, minaccia alla