Valkyria Chronicles 3: annuncio confermato per il Tokyo Game Show


Nulla di certo ancora, meglio sottolinearlo. Tuttavia pare che SEGA sia seriamente in procinto di annunciare un nuovissimo capitolo della serie Valkyria Chronicles (del quale abbiamo già parlato), la cui prima incarnazione rappresenta senza dubbio una delle più felici esclusive su PlayStation 3.

Il tutto nasce da un’immagine in formato GIF apparsa sul sito di SEGA relativamente all’imminente Tokyo Game Show. Pare che convertendo dal formato GIF a quello JPG l’immagine in questione, si possa ricavare la notizia che vi stiamo riportando: la presenza alla manifestazione nipponica di Valkyria Chronicles 3. Perché proprio al TGS? Perché l’immagine incriminata, oltre a trovarsi nella pagina dedicata all’evento, riporta anche un eloquente “Coming Soon“, il che significa che a breve sapremo tutto.

Purtroppo la tabella in questione (reperibile attraverso questo link), manca di segnalare la piattaforma interessata. Dovendo sottostare ai due capitoli precedenti, è lecito supporre che possa trattarsi di una console Sony, visto che il primo capitolo della serie uscì, come già accennato, su PlayStation 3. Mentre il secondo – giunto sui nostri scaffali proprio in questi giorni – trattasi di un’esclusiva PSP.

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti