Catherine: nuove immagini ci mostrano alcune ambientazioni


E’ la curiosità, quella avida e mai paga, che ci spinge a ricercare ogni minimo dettaglio riconducibile a quel gran pezzo di progetto che è Catherine. Chiediamo venia, perciò, se alle volte non si riesca a colmare quel vuoto reso tale dalla penuria di informazioni. Ma se vi è di conforto, sappiate questo: la vostra sete di conoscenza è la nostra, né più né meno.

Posta tale doverosa premessa, passiamo alla notizia vera e propria. Atlus ci mostra infatti alcune nuove immagini di Catherine, che vedono ancora una volta coinvolto il povero Vincent in preda ai propri incubi. E dando uno sguardo a questo fresco materiale, non possiamo fare a meno di ipotizzare una possibile struttura del gioco. A nostro parere la chiave della storia sarà ancorata proprio ai “viaggi” notturni del nostro protagonista. Le scorribande durante la giornata alterneranno l’esperienza al fine di venire a capo di tutto.

Sia chiaro, trattasi di supposizioni, seppure fondate su tutto quanto abbiamo reperito fino ad ora riguardo al gioco. Non ci resta altro da fare che lasciarvi alle immagini e ricordarvi che Catherine è in uscita in Giappone giorno 17 Febbraio.

Catherine: nuove immagini



Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti