Life Is Strange: il secondo episodio ha una data di uscita

Il secondo episodio di Life Is Strange non ha soltanto una data di uscita, ma anche un fantastico video di gameplay. Spoiler alert!

Il secondo episodio di Life Is Strange ha finalmente una data di uscita. Dopo il ritardo annunciato a fine febbraio, Square Enix ha rivelato che potremo tornare a vestire i panni di Maxine Caulfield a partire dal prossimo 24 marzo.

Out of Time, questo il titolo del secondo episodio, arriverà in contemporanea su tutte le piattaforme: PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Non è chiaro se lo studio sia riuscito a mettersi in pari, rispettando dal prossimo episodio in poi la distribuzione annunciata in precedenza – un episodio ogni sei settimane – o se come in questo caso dovremo attendere un tempo indefinito per proseguire questa curiosa avventura.

Se siete in pari col primo episodio e volete qualche anticipazione sul continuo dell’avventura, vi suggeriamo di gustarvi il video che trovate in apertura, 15 minuti di gameplay in arrivo dall’EGX Rezzed 2015. A giocare è uno degli sviluppatori di Dontnod Entertainment.

Va da sé che se vi siete tenuti da parte il primo episodio in attesa di avere tra le mani l’avventura completa, state lontani da questo video, lo spoiler è assicurato.

Ti potrebbe interessare
Google dedica l’homepage ai 30 anni di Pac-man
Curiosità

Google dedica l’homepage ai 30 anni di Pac-man

Esattamente 30 anni fa, considerando il fuso orario che ci separa dal Giappone, Pac-Man vedeva la luce nel paese del Sol Levante, segnando una vera e propria era nel mondo dei videogiochi nel quale ancora oggi il mitico eroe giallo viene ricordato insieme ai fantasmi presenti nel gioco, suoi nemici storici.Per l’occasione Google ha deciso

Kingdom Hearts: Birth By Sleep uscirà in Europa quest’estate
Action Data di uscita RPG

Kingdom Hearts: Birth By Sleep uscirà in Europa quest’estate

Square Enix e Disney Interactive Studios hanno finalmente annunciato l’uscita sul suolo europeo di Kingdom Hearts: Birth By Sleep, fissandola per quest’estate. Pur conoscendo adesso in quale periodo andrà a collocarsi questo atteso appuntamento, sembra ancora presto per una data più precisa.Come molti sapranno già, la serie Kingdom Hearts è famosa per il suo peculiare