Stela: SkyBox Labs annuncia la nuova avventura per PC e Xbox One

Gli sviluppatori di SkyBox Labs, co-autori di Halo Infinite, annunciano il progetto di Stela, un'avventura "vecchia scuola" per PC e Xbox One
Gli sviluppatori di SkyBox Labs, co-autori di Halo Infinite, annunciano il progetto di Stela, un'avventura "vecchia scuola" per PC e Xbox One

Gli sviluppatori di SkyBox Labs, co-autori di Halo Infinite, annunciano il progetto di Stela, un’avventura “vecchia scuola” che approderà nel 2019 su PC e Xbox One.

La protagonista di questo intrigante puzzle-adventure a scorrimento è una giovane donna che assiste agli ultimi giorni di un misterioso mondo antico. Nel corso della GDC 2019 di San Francisco assisteremo alla presentazione del progetto, ma nel frattempo possiamo “consolarci” con il video di annuncio e le prime immagini di gioco. Nel corso dell’epopea che dovremo vivere nei panni di questa coraggiosa donna dovremo superare sfide scoraggianti su terreni insidiosi dominati da bestie gigantesche, mentre attraverseremo una terra in decomposizione.

L’utente potrà manipolare l’ambiente per risolvere enigmi elaborati e pericoli del passato adottando un sistema di gioco venato di elementi stealth, il tutto accompagnato da una colonna sonora originale. La nostra alter-ego dovrà trovare il modo di sopravvivere ai pericoli di vasti ambienti tra cui città misteriose, foreste ossessionanti e imponenti rovine sotterranee che prendono vita in un’esperienza atmosferica.

“Il nostro obiettivo era creare bellissime atmosfere tridimensionali con profondità e scalabilità, rimanendo fedeli al genere delle avventure cinematografiche a scorrimento”, ha affermato Shyang Kong, cofondatore di SkyBox Labs. “Siamo estremamente orgogliosi del nostro lavoro nello sviluppo di titoli come Halo Infinite e Minecraft Bedrock Edition su Nintendo Switch, e siamo ansiosi di portare quel livello di maestria ad un nuovo livello con questa toccante esperienza.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti