PlayStation Store, nuova promo: 10 euro di ricarica per il pre-order di questi tre giochi

La stagione videoludica più importante dell'anno sta per entrare nel vivo e Sony si prepara al grande evento annunciando una nuova promozione legata al pre-order su PS Store di tre titoli del calibro di Fallout 76, Battlefield V e Just Cause 4.

In base ai termini dell'offerta, infatti, chi deciderà di prenotare le versioni PS4 di uno di questi kolossal verrà rimborsato di 10 euro da spendere sullo store digitale del monolite nero: il bonus è retroattivo, di conseguenza chi ha già effettuato il preordine potrà usufruire del rimborso al lancio del titolo scelto, a patto naturalmente di non cancellare il pre-order prima di tale data.

La promozione è attiva per tutte le edizioni digitali dei videogiochi in questione ed è cumulabile per ogni videogioco prenotato fino a un massimo di 30 euro per chi, magari, vorrà cogliere l'occasione per acquistare tutti e tre i titoli.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che Fallout 76, Battlefield V e Just Cause 4 usciranno rispettivamente il 14 novembre, il 20 novembre ed il 4 dicembre.

via | PlayStation Store, pagina della promozione

  • shares
  • Mail