R.B.I. Baseball tornerà nel 2014

R.B.I. Baseball 14 affiancherà MLB: The Show sul mercato, permettendo anche ai possessori di Xbox di giocare a baseball.

MLB 14: The Show non sarà l’unico gioco di baseball a vedere la luce nel 2014, dopo la dipartita di MLB 2K. L’anno appena iniziato vedrà infatti arrivare anche R.B.I. Baseball 14, segnando così il ritorno di una vecchissima serie videoludica sui nostri schermi.

A occuparsi dello sviluppo sarà Major League Baseball Advanced Media, che ha annunciato di prevedere per la prossima primavera l’uscita di R.B.I. Baseball 14, su console di nuova e vecchia generazione, oltre a smartphone e tablet. Oltre all’apertura di un sito ufficiale, a cui registrarsi per ricevere le novità sul gioco, questo è tutto ciò che ci è dato sapere sul nuovo titolo, che offrirà una possibilità d’impugnare la mazza anche ai possessori di console Xbox.

Se ricordate il primissimo R.B.I. Baseball, avete probabilmente passato da un po’ la trentina: il primo gioco della serie risale infatti al 1986, quando Namco lo realizzò per NES.

Via | Gematsu.com

Ti potrebbe interessare
ModNation Racers: i primi 10 minuti di gioco in video
Guida Ps3 Video e Trailer

ModNation Racers: i primi 10 minuti di gioco in video

Il video che potrete ammirare subito dopo la pausa mostra i primi dieci minuti di gioco di ModNation Racers ed è stato realizzato dai colleghi di Xtreme PS3.C’è davvero grande attesa per questo atipico gioco di corse arcade sviluppato dai ragazzi di United Front Games: caratterizzato da un poderoso editor interno che permette all’utente di

Matrix Online da Monolith a Sony
Senza categoria

Matrix Online da Monolith a Sony

E’ (abbastanza) ufficiale: Monolith ha venduto Matrix Online alla Sony. Mi sembra l’ennesimo segnale di quanto fosse imprudente l’entrata di numerose software house nel genere. Molta di questa gente ha fallito miseramente, o si é trovata con una fetta di mercato molto inferiore a quella che credeva[…]