Killzone 3: annunciato il modulo multiplayer “semigratuito” per PSN/SEN

Killzone 3: la componente multiplayer si sgancia dalla campagna e si prepara ad approdare su SEN


A un anno esatto dall’uscita di Killzone 3, l’amministratore delegato di SCEA Jack Tretton ha spiegato ai curatori del PlayStation Blog statunitense che il comparto multiplayer del capolavoro di Guerrilla Games verrà riproposto agli appassionati di sparatutto su PS3 come modulo indipendente ad accesso parzialmente gratuito.

L’iniziativa verrà lanciata il 28 febbraio sul SEN americano e nelle prossime settimane sui server europei del fu PSN e comprenderà le modalità Guerrilla Warfare, Warzone e Operations, più tutte le mappe “classiche” e quelle introdotte tramite contenuto aggiuntivo. Chi vorrà, potrà giocare gratuitamente fino al raggiungimento di un determinato livello (si vocifera sia il 15°), oltre il quale si dovranno pagare 14.99$ per personalizzare e potenziare ulteriormente il proprio personaggio.

Per l’importanza dell’iniziativa, naturalmente contiamo di tornare al più presto sull’argomento per fornirvi tutti gli aggiornamenti del caso.

Killzone 3: oltre 200 immagini di gioco

KillZone 3: oltre 200 immagini di gioco
KillZone 3: oltre 200 immagini di gioco
KillZone 3: oltre 200 immagini di gioco
KillZone 3: oltre 200 immagini di gioco

Ti potrebbe interessare
Dead Rising 2: nuovo trailer “What would Chuck Do”
Action Pc Ps3

Dead Rising 2: nuovo trailer “What would Chuck Do”

In questo nuovo trailer “What would Chuck do” gli sviluppatori di Dead Rising 2 ci mostrano come creare vari tipi di armi e, naturalmente, utilizzarle nel modo più brutale contro i malcapitati zombie.Il protagonista Chuck potrà infatti combinare oggetti trovati in giro per ottenere armi di varia natura. Si parte dai guantini per arti marziali

Two Worlds II confermato per primavera 2010
Action Data di uscita Pc

Two Worlds II confermato per primavera 2010

Two Worlds II, seguito del primo titolo già in sviluppo presso i TopWare Interactive, dispone adesso di un periodo di rilascio, ossia primavera del prossimo anno. Attualmente la notizia riguarda la sola versione per Xbox 360, dato che per quanto riguarda PS3 e PC la situazione è leggermente diversa.Su PC pare infatti che il titolo

MadWorld in un nuovo filmato
Action Brevi Video e Trailer

MadWorld in un nuovo filmato

Platinum Games ha rilasciato nel DVD allegato all’ultimo numero del magazine Famitsu un filmato inedito di MadWorld.Ricordiamo il violentissimo titolo per Wii targato SEGA verrà rilasciato il 30 Novembre in Giappone e nei primi mesi del 2009 in Europa.Il video dopo la pausa.