Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds è disponibile per PlayStation 4

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds porta con sé una nuova area da esplorare, nuove macchine e nuovi personaggi ed è pensato per chi ha già raggiunto il livello 30.

La prima espansione dell’ottimo Horizon Zero Dawn è finalmente disponibile e nel rilasciare il trailer di lancio, Sony ha deciso di darci qualche suggerimento per affrontare al meglio le fredde lande di The Frozen Wilds e la nuova breve avventura di Aloy.

Horizon: Zero Dawn, l’Edizione Completa arriverà in Italia a dicembre

  1. Caricate l’ultimo salvataggio: non dovete iniziare una nuova partita per accedere a Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds. Il contenuto dell’espansione è disponibile sia che siate alla vostra primissima partita sia che siate passati alla Nuova partita.
  2. Controllate il vostro livello: abbiamo pensato Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds per giocatori che hanno raggiunto almeno il livello 30. Anche se è possibile accedere al contenuto dell’espansione con un livello inferiore alla soglia, scoprirete che la mancanza di abilità e/o equipaggiamento di Aloy costituirà una sfida eccessiva. Se è il vostro caso, provate a completare alcune delle missioni principali finché non avrete raggiunto il livello necessario.
  3. Completate la missione “Una Cercatrice alle porte“: Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds aggiunge una regione inedita nota come “lo Squarcio”, che diventa accessibile dopo aver completato la missione “Una Cercatrice alle porte”. Se avete raggiunto il livello 30, probabilmente avrete già completato questa missione. Se non ne siete sicuri, potete controllare lo stato di completamento nel menu “Missioni”.
  4. Trovate un assegnatore di missione: per ricevere le indicazioni su come raggiungere la nuova area nota come lo Squarcio, parlate con uno dei tre assegnatori di missione aggiunti alla regione di gioco principale. Questi assegnatori di missione compariranno con un indicatore di missione blu sulla testa.
  5. Sopravvivere nelle lande gelide: fra l’ambiente inospitale e le pericolose nuove Macchine, Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds offre una sfida superiore al gioco base, quindi assicuratevi di avere abilità, abiti e armi adatti.

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds può essere acquistato al prezzo di 19,99 euro e scoprire così le nuove macchine, i nuovi personaggi e la nuova area di gioco che ci metterà a durissima prova, ovviamente in esclusiva per PlayStation 4.

Guarda la galleria: Horizon Zero Dawn, il primo DLC arriverà il 7 novembre

Ti potrebbe interessare
Classifica hardware giapponese: Super Mario Bros. Wii fa bene a Nintendo
Hardware Mercato Ps3

Classifica hardware giapponese: Super Mario Bros. Wii fa bene a Nintendo

L’ottima partenza di Super Mario Bros. Wii ha ridato uno straordinario vigore alle vendite della console casalinga Nintendo in Giappone. Stando alle cifre diramate da Media Create le vendite del Wii hanno fatto registrare un importante incremento nella settimana terminata il 6 dicembre.Parliamo infatti di ben 106,555 unità vendute rispetto alle 46,673 della settimana precedente.

Operation Flashpoint 2: il trailer di debutto
Senza categoria

Operation Flashpoint 2: il trailer di debutto

Ecco a voi il primo trailer ufficiale di Operation Flashpoint II, sparatutto in prima persona tattico e da una fortissima natura simulativa, seguito del primo Operation Flashpoint, titolo che a modo suo ha fatto epoca su PC. Operation Flashpoint II arriverà sempre su piattaforma PC a 2008[…]