Chuck Norris sbarca su iPhone: immagini, video e calci rotanti a raffica

Dopo aver causato il Big Bang calciorotando per sbaglio lo spigolo dell’armadio di casa sua col mignolino del piede, Chuck Norris ha deciso di conquistare l’universo da lui creato partendo dallo schermo multitouch di iPhone e iPod Touch. Sviluppato da Gameloft e Ludigames per intercessione divina, Chuck Norris: Azione Letale ripercorre videoludicamente le avventure del

Dopo aver causato il Big Bang calciorotando per sbaglio lo spigolo dell’armadio di casa sua col mignolino del piede, Chuck Norris ha deciso di conquistare l’universo da lui creato partendo dallo schermo multitouch di iPhone e iPod Touch.

Sviluppato da Gameloft e Ludigames per intercessione divina, Chuck Norris: Azione Letale ripercorre videoludicamente le avventure del repubblicano di ferro permettendoci di combattere nella giungla cambogiana, in un ranch texano e tra i grattacieli di New York per estirpare il male a forza di sberle in grado di provocare tremendi tsunami e di spostare l’asse terrestre di 46 gradi.

Sperando che il terribile bug che affligge Chuck Norris: Azione Letale venga al più presto sistemato (naturalmente stiamo parlando della barra dell’energia), vi lasciamo in compagnia delle immagini e dei video di gioco ricordandovi che lo sparatutto/picchiaduro a scorrimento più tosto del globo terracqueo è attualmente disponibile su AppStore al prezzo di 1,59 €.

Chuck Norris: Azione Letale – galleria immagini

Guarda la galleria: Chuck Norris: Azione Letale

Guarda la galleria: Chuck Norris: Azione Letale
Ti potrebbe interessare
Diablo III chiude una trilogia, ma non finisce qui
Brevi Mac Os Pc

Diablo III chiude una trilogia, ma non finisce qui

Il capo progettista Jay Wilson ha rivelato a MTV Multiplayer che Diablo III non rappresenta la fine totale del franchise, ma solo il capitolo finale della prima trilogia. Ciò implica che Blizzard ha già in progetto una seconda trilogia, che vendite permettendo accompagnerà i giocatori per un altro decennio. Diablo III chiuderà infatti il cerchio