Sniper Elite 3: trailer di lancio e nuove immagini di gioco

Lo "sparattutto cecchinesco" di Rebellion approda su PC, PS3, PS4, X360 e XB1

Gli sviluppatori inglesi di Rebellion riguadagnano le nostre pagine per accompagnare il lancio odierno di Sniper Elite 3 con un filmato dimostrativo e una ricca galleria immagini.

Il titolo, lo ricordiamo, si allontanerà per la prima volta dalla Germania schiacciata nella tenaglia delle truppe alleate e sovietiche negli anni conclusivi della Seconda Guerra Mondiale per catapultarci nel non meno insidioso contesto bellico dell’Africa settentrionale. Il protagonista dell'avventura sarà ancora una volta l’impavido agente segreto Karl Fairburne, lo specialista nell'impiego in battaglia dei fucili di precisione e delle tattiche di infiltrazione silenziosa che abbiamo avuto modo di apprezzare negli ultimi capitoli della saga.

Sniper Elite 3: guarda le immagini di lancio dello sparatutto ad ambientazione storica di Rebellion

Sniper Elite 3: galleria immagini


Dal punto di vista delle meccaniche di gioco spicciole, l'avventura vissuta dagli appassionati di sparatutto nei panni di Fairburne assumerà la forma di una vera e propria "corsa agli armamenti": impiegando il fucile da cecchino per farci strada tra le linee nemiche, la nostra missione sarà quella di contribuire alla liberazione dei territori occupati dai nazisti prima che si compia il progetto della Wunderwaffe, l'arma supersegreta di Hitler che promette di rovesciare le sorti del conflitto in favore dei tedeschi.

Diamo quindi uno sguardo alle immagini e alle scene di gioco odierne per festeggiare assieme ai ragazzi di Rebellion il lancio di Sniper Elite 3 su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

LEGGI - Sniper Elite 3: svelata la Limited Special Edition per PC

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

GUARDA - Sniper Elite 3: la versione per PC e console next-gen in nuove immagini

  • shares
  • Mail