Trials Fusion - Awesome Level MAX - ecco le prime immagini e scene di gioco

Il funambolico arcade racing di RedLynx si prepara ad accogliere una nuova, folle espansione

Dopo aver regalato un sorriso agli spettatori della conferenza E3 di Ubisoft, il gatto con la pistola d'oro e l'unicorno-arcobaleno di Trials Fusion - Awesome Level MAX riguadagnano le nostre pagine per mostrarci delle immagini e delle scene di gioco inedite.

Ispirata all'opera "Welcome to the Internet" del visionario artista digitale Jason Heuser, la nuova espansione dell'arcade racing di RedLynx slegata dal Season Pass proporrà 30 nuovi tracciati, 7 oggetti per il garage, 5 nuovi obiettivi/trofei sbloccabili, 30 sfide tracciato e decine di nuovi oggetti per l'editor.

Grazie a questo corposo DLC, inoltre, la campagna principale di Trials Fusion verrà arricchita da 2 nuovi eventi a tema: il primo (Awesome Adventure) avrà per protagonisti i due strambi eroi di Jason Heuser e si strutturerà in una serie di livelli all'insegna dell'originalità e dell'ironia, mentre il secondo (RedLynx vs All-Stars) si prenderà decisamente più sul serio per offrirci delle versioni aggiornate dei migliori tracciati creati dagli sviluppatori e dei livelli realizzati dalla community di appassionati.

Il pacchetto Awesome Level MAX di Trials Fusion sarà disponibile a partire dal 14 luglio su PS4, Xbox One e PC. Sempre per quella data è poi prevista la commercializzazione in forma pacchettizzata di Trials Fusion - Awesome Level MAX Edition, una versione comprensiva del gioco originario, dei DLC del Pass Stagionale e, ovviamente, di quest'ultima espansione.

  • shares
  • Mail