Mafia III ha una data di uscita: ecco il nuovo trailer

2K Games ha annunciato oggi la data di uscita di Mafia III, terzo capitolo della serie ambientata nel mondo della criminalità organizzata. Il titolo, annunciato durante l’edizione 2015 della Gamescom e sviluppato da Hangar 13, sarà disponibile a partire dal 7 ottobre prossimo per PC, Mac OS X, PlayStation 4 e Xbox One.

Mafia III, come abbiamo già avuto modo di vedere grazie ai tanti materiali promozionali diffusi fino a questo momento, sarà ambientato in una New Orleans del 1968 e vedrà come protagonista il giovane Lincoln Clay, impegnato in una missione di vendetta che lo porterà a scontrarsi con la mafia italiana, colpevole di aver massacrato i membri della sua famiglia adottiva, anch’essa composta da criminali.

Il nostro protagonista, veterano del Vietnam e ora orfano per la seconda volta, dovrà farsi strada tra una serie di nemici e allo stesso tempo iniziare a costruire la sua organizzazione criminale.

Nell’annunciare la data di uscita di Mafia III, 2K Games ha diffuso anche un nuovo trailer, quello che potete visitare qui sotto.

  • shares
  • Mail