The Last of Us: Part II, Ashley Johnson e Troy Baker tornano in studio

Ashley Johnson e Troy Baker riprendono i panni di Ellie e Joel per il motion capture di The Last Of Us: Part II.

La lavorazione di The Last of Us: Part II procede a gonfie vele e poche ore fa l’attrice Ashley Johnson ha condiviso su Twitter una foto in cui è impegnata nel motion capture per il titolo insieme a Troy Baker, dandoci così un piccolo assaggio del ritorno di Ellie e Joel.

Intanto anche Neil Druckmann, direttore creativo anche di questo secondo capitolo della saga di Naughty Dog, ci aggiorna via Twitter sulla lavorazione del titolo, suggerendoci che anche in The Last of Us Part II troveremo delle sequenze a cavallo.

The Last Of Us: Part II, annunciato ufficialmente durante la PlayStation Experience dello scorso dicembre, non ha ancora una data di uscita.

[amazon-ads asin=”B00KWAFQQQ” layout=”buybox”]

Naughty Dog annuncia The Last of Us: Part II
Ti potrebbe interessare
Pronto un DS mp3 player per Ottobre?
Senza categoria

Pronto un DS mp3 player per Ottobre?

Ecco un’altra piccola sopresa direttamente dalla Game Convention di Lipsia, nel marasma di video, tech demo, conferenze e quant’altro è stato distribuito un piccolo volantino che annunciava l’uscita di un lettore mp3 ufficiale per il Nintendo DS (anche se i lettori più smaliziati già conosceranno altri prodotti già in commercio) del tutto simile al giapponese